!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 19/07/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Rosenborg - Dundalk (1-1) (Ore 19.15)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Rosenborg-Dundalk, match valido per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della Champions League, vede la situazione relativa al passaggio del turno abbastanza fluida dopo la gara d’andata. Il primo match tra le 2 squadre, infatti, è finito 1-1, risultato che lascia aperte le porte della qualificazione agli irlandesi, ma che, inevitabilmente, porta i norvegesi a partire con i favori del pronostico: il Rosenborg, che affronta il match di ritorno in casa, vanta i quarti di finale, raggiunti nella stagione 1996-1997, come miglior risultato ottenuto in 23 partecipazioni alla Champions League, e si pone come avversario forse troppo duro per il Dundalk, club che, in 10 partecipazioni al torneo, non ha mai superato il secondo turno. Rosenborg favorito, anche se gli irlandesi non vanno sottovalutati. Da segnalare, tra i norvegesi, la presenza di Nicklas Bentdner, centravanti danese ex Arsenal e Juventus. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Rosenborg (4-3-3): Hansen, Hedenstad, Bjordal, Reginiussen, Skjelvik, Jensen, Konradsen, Vihjalmsson, Helland, Bendtner, Midsjo.
Dundalk (4-4-1-1): Rogers, Massey, Gartland, Vemmelund, Gannon, Mounthey, Benson, Shields, Duffy, McEleney, McMillan.

Pronostico di Andrea:

Partita: Ludogorets - Zalgiris (4-1) (Ore 20.00)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Ludogorets-Zalgiris, match valido per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla fase a gironi della Champions League, vede gli ospiti leggermente avanti per il passaggio al turno successivo della competizione: i lituani, infatti, hanno vinto il match d’andata, giocato in casa, per 2-1, risultato che, nonostante la sconfitta, lascia ai campioni di Bulgaria in carica buone possibilità di andare avanti, dal momento che giocheranno il match di ritorno tra le mura amiche. E il Ludogorets, club che nel 2013-2014 ha raggiunto il miglior risultato della sua storia in Champions League, centrando il traguardo degli ottavi di finale, pare avere valori tecnico-tattici ben superiori rispetto ai campioni di Lituania, che non sono mai andati oltre il secondo turno di qualificazione nella massima competizione europea per squadre di club. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Ludogorets (4-2-3-1): Renan, Sasha, Moti, Terziev, Natanael, Campanharo, Anicet, Lukoki, Marcelinho, Wanderson, Cafu.
Zalgiris (4-3-3): Vitkauskas, Slijngard, Kilmavicius, Mbodj, Vaitkunas, Kukys, Blagojevic, Ljujic, Ribeiro Dantas, Nyuiadzi, Antas.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Celtic - Linfield (4-0) (Ore 20.45)
Segno: No Gol
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Al Celtic Park di Glasgow, i campioni in carica di Scozia del Celtic ospitano i nordirlandesi del Linfield nel ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. Il match di andata si è chiuso con un netto per 2-0 per gli scozzesi che, di fatto, hanno ipotecato il passaggio del turno dove ad attenderli ci sarà la vincente di Dundalk-Rosenborg. La Premiership scozzese inizierà solo il prossimo cinque agosto, la Premiership nordirlandese l’11 agosto e dunque le due formazioni hanno nelle gambe solo le gare di coppa come impegni ufficiali. Se il Celtic è entrato in gioco a partire dal secondo preliminare, il Linfield ha già superato un turno, battendo il La Fiorita, club di San Marino (1-0 e 0-0). Il Celtic, 54mo nel Ranking UEFA, ha in bacheca una Champions League (1966/1967, si chiamava ancora Coppa dei Campioni) e può vantare ben 32 partecipazioni alla Champions League, otto alla Coppa delle Coppe, una nell’Intercontinentale e 19 nell’Europa League. Il Linfield, invece, è 286mo nel Ranking UEFA ed ha all’attivo 28 partecipazioni alla Champions League, tre alla Coppa delle Coppe e 12 all’Europa League. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento