!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 06/07/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: SJK - KR Reykjavik (0-2) (Ore 18.00)
Segno: 1X
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. All’OmaSp Stadion di Seinajoki va in scena il ritorno del primo turno preliminare di Europa League tra i finlandesi dell’SJK e gli islandesi del KR Reykjavik. E’ un match aperto a tutte le possibilità, con lo 0-0 dell’andata che regala un piccolo vantaggio alla formazione scandinava, al secondo turno in caso di vittoria o pareggio con gol. L’SJK ha fin qui partecipato una sola volta alla Champions League e due volte all’Europa League, mentre il KR Reykjavik vanta ben nove partecipazioni alla Champions League, cinque alla Coppa delle Coppe e 13 all’Europa League. I finlandesi, attualmente noni in classifica, hanno raggiunto la qualificazione all’Europa League chiudendo al terzo posto lo scorso campionato (57 punti, 17 vittorie, sei pareggi e 10 sconfitte); gli islandesi, attualmente settimi in campionato, hanno chiuso al terzo posto lo scorso campionato (38 punti, 11 vittorie, cinque pareggi e sei sconfitte). La formazione che passerà il turno, affronterà nel secondo preliminare la vincente di Maccabi Tel Aviv e Tirana. Klinga, Ade e Ions il tridente dei finlandesi in campo con il 4-3-3. Thomsen l’unica punta nel 4-2-3-1 in cui Hauksson, Palmasson e Chopart fungono da trequartisti. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
SJK (4-3-3): Aksalu; Hurme, Hatakka, Vales, Tahvanainen; Hetemaj, Laaksonen, Hradecky; Klinga, Ade, Ions.
KR Reykjavik (4-2-3-1): Olafsson; Beck, Josepsson, Gunnarsson, Adalsteinsson; Fridgeirsson, Margeirsson; Hauksson, Palmasson, Chopart; Thomsen.

Pronostico di Andrea:

Partita: HJK - Connah'S Q. (3-0) (Ore 18.00)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. HJK-Connah’s Q. è il match di ritorno del primo turno preliminare dell’Europa League. L’andata, disputatasi lo scorso 29 giugno sul campo neutro di Bangor, ha visto trionfare i gallesi per 1-0 grazie alla rete di Woolfe al minuto 40′ del primo tempo. Risultato che regala un leggero, ma non tranquillizzante, vantaggio al Connah’s, con l’HJK chiamato, in Finlandia, a vincere con 2 gol senza subirne. I padroni di casa cercano il passaggio al secondo turno come nel 2016/2017, quando eliminarono l’Atlantas per poi fermarsi al penultimo turno, eliminati dagli svedesi del Goteborg. I gallesi, invece, possono volare al turno successivo come lo scorso anno, quando la vittoria in Norvegia contro lo Stabaek grazie alla rete di Morris valse il secondo turno contro i serbi del Vojvodina, che li estromise dalla competizione. Chi vince affronta, al secondo turno, la vincente di Dacia Chisinau-Shkjendija, con gli ospiti avanti grazie al 3-0 dell’andata. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: AIK - Klaksvik (5-0) (Ore 19.00)
Segno: 1+No Gol
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Alla Friends Arena di Stoccolma l’AIK, sostenuto dal pubblico di casa sempre molto caldo ed accogliente, proverà ad avere ragione del Klaksvik e conquistare, così, l’accesso al secondo turno preliminare dove incontrerà la vincente di Zeljeznicar-Zeta. E’ la gara di ritorno del primo turno preliminare, con l’andata nelle Isole Far Oer terminata con il punteggio di 0-0 che regala un minimo vantaggio agli isolani, qualificati anche grazie ad un pareggio con reti. Grande tradizione in Europa per il club svedese, con tre partecipazioni alla Champions League, cinque alla Coppa delle Coppe, ben 15 all’Europa League ed una all’Intertoto; il Klaksvik, invece, ha fin qui partecipato a due edizioni della Champions League, una delle Coppa delle Coppe, cinque Europa League ed un Intertoto. Gli svedesi, quinti nell'attuale campionato, si sono qualificati all’Europa League grazie al secondo posto raggiunto (60 punti, 17 vittorie, nove pareggi e quattro sconfitte); il Klaksvik, attualmente secondo, nello scorso campionato è giunto secondo (60 punti, 19 vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte). Ishizaki ed Affane i due attaccanti del 3-5-2 degli svedesi in campo con il 3-5-2. Modulo a specchio per il club delle Isole Far Oer con Andreasen e Hadzibulic in attacco. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
AIK Stoccolma (3-5-2): Oscar Linnér; Nils-Eric Johansson, Jesper Nyholm, Simon Thern; Johan Blomberg, Eero Markkanen, Sauli Väisänen, Daniel Sundgren, Anton Salétros; Stefan Ishizaki, Amin Affane.
Klaksvik (3-5-2): Meinhardt Joensen; Isak Simonsen, Jonas Rasmussen, Ahmed Mujdragic; Albert Kojo Adu-Donyinah, Jóannes Bjartalíð, Páll Klettskard, Hørdur Askham, Ólavur Niclasen; Jákup Andreasen, Semir Hadžibulić

Nessun commento:

Posta un commento