!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 05/07/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Atletico-PR - Santos (2-3) (Ore 24.15)
Segno: X2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Gli ottavi di finale della Copa Libertadores proporranno il derby brasileiro tra Atletico Paranaense e Santos, in una sfida molto equilibrata. Entrambe non stanno brillando più di tanto nel campionato locale, anche se sono in decisa ripresa dopo un pessimo avvio di stagione, specie da parte dei rossoneri. L’Atletico è arrivato secondo solo per differenza reti nel Gruppo 4, 10 punti come il San Lorenzo ma peggior differenza reti con 9 gol fatti e 10 subiti, ma con lo scalpo pesante del Flamengo, estromesso, così come l’Universidad Catolica. Questa è la seconda esperienza in Libertadores per la Paranaense, dopo l’eliminazione al primo turno nel 2014/15. Tutt'altra storia quella del Santos, tre volte campione del Sudamerica nel 1962, 1963 e 2011, e in stagione ha vinto il Gruppo 2 della competizione con 12 punti, 11 gol fatti e 4 subiti, precedendo i boliviani del The Strongest ed eliminando Santa Fè e Sporting Cristal. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Barcellona SC - Palmeiras (1-0) (Ore 02.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.62
Commento: Quota in calo. Gli ottavi di finale di Copa Libertadores proporranno lo scontro tra Barcelona e Palmeiras, gara d’andata. Una gara equilibrata, viste le ottime performance degli ecuadoregni nel Gruppo 1 con i bluagrana che sono arrivati secondi solo per differenza reti nei confronti del Botafogo, con 10 punti, 8 gol fatti e altrettanti subiti, con eliminazione a sorpresa di Estudiantes e dei campioni in carica dell’Atletico Nacional. Per la prima volta nella loro storia i blaugrana hanno superato la fase a gironi nella Copa Libertadores. Palmeiras che ha dominato il Gruppo 5, 13 punti con 13 gol fatti e 9 subiti, mettendosi alle spalle il Jorge Wilstermann ed eliminando l’Atletico Tucuman e il Penarol. Nella storia Verdao che vanta un solo successo nella manifestazione, datato nel 1999. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Wilstermann - Atletico-MG (1-0) (Ore 02.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.90
Commento: Quota in calo. Ottavi di finale della Copa Libertadores con il duello molto acceso tra Jorge Wilstermann e Atletico Mineiro. Brasiliani favoriti, ma il clima e l’altura boliviana possono giocare brutti scherzi. Ospiti che hanno il Gruppo 6 con 13 punti, 17 gol segnati, 6 subiti precedendo il Godoy Cruz ed eliminando Libertad e Sport Boys. Bianconeri che vantano un successo nella storia della competizione, datato 2012. I boliviani del Jorge Wilstermann sono a sorpresa giunti secondi nel Gruppo 5, con 9 punti, 12 gol fatti e 10 subiti, alle spalle del Palmeiras ma eliminando le più quotate Atletico Tucuman e, soprattutto, il Penarol. Nella storia rimane indimenticabile per i boliviani la Copa Libertadores 1981, che vide la finale poi persa contro il Flamengo. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento