!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 23/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Macedonia U21 - Portogallo U21 (2-4) (Ore 20.45)
Segno: 2+Over 1.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Macedonia-Portogallo, match valido per la terza ed ultima giornata del gruppo B della fase finale degli Europei Under-21, attualmente in corso di svolgimento in Polonia, vede i portoghesi favoriti per una vittoria che potrebbe dare loro qualche probabilità di andare in semifinale come migliore seconda tra quelle dei 3 gironi. I lusitani, che hanno ottenuto 3 punti nelle precedenti 2 sfide, non hanno infatti più speranze di arrivare primi dopo aver perso lo scontro diretto con la Spagna, e devono necessariamente battere la Macedonia per vedere poi come si andranno a comporre le classifiche finali degli altri gironi. Anche la Macedonia, che ha 1 punto, può ancora ambire al posto di migliore seconda, almeno in linea teorica, ma intanto serve battere i portoghesi, impresa a dir poco complicata. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Serbia U21 - Spagna U21 (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.53
Commento: Quota in calo. Serbia-Spagna, match dell’ultima giornata del gruppo B della fase finale degli Europei Under-21, attualmente in corso di svolgimento in Polonia, vede gli spagnoli, grandi favoriti per la conquista del titolo, già sicuri dell’approdo alle semifinali del torneo: gli iberici, primi a punteggio pieno con 6 punti in 2 partite, possono infatti permettersi anche di perdere contro la Serbia, ma non rischierebbero il primo posto nel girone neanche in caso di vittoria del Portogallo contro la Macedonia nell'altro match del girone, dal momento che i lusitani potrebbero agganciare la Spagna a quota 6 punti, ma non sopravanzarla per via della sconfitta nello scontro diretto. “Roja”, dunque, che potrebbe permettersi un po’ di turnover in vista della semifinale contro una Serbia che, con 1 punto in classifica, è quasi fuori dal torneo, ma che è chiamata a vincere quantomeno per sperare nel secondo posto nel girone, che darebbe la possibilità di essere ripescata come quarta semifinalista. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Shamrock - Drogheda (4-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.36
Commento: Quota in calo. Continua la Premier Irlandese, giunta alla diciannovesima giornata. In programma c’è Shamrock Rovers-Drogheda. Si affrontano la quarta e la decima in classifica. Con 29 punti, i padroni di casa sono in piena lotta per il terzo posto insieme al Bray (a quota 30) e il Derry City (28), con quest’ultimi in vantaggio avendo una gara in meno. Il Drogheda, invece, condivide il terzultimo posto con gli Sligo Rovers a +2 su Galway e St. Patricks, con due punti di vantaggio sui due fanalini di coda, il Galway e il St. Patricks. In casa, gli Shamrock Rovers hanno ottenuto 20 dei loro 29 punti, il secondo miglior rendimento interno dopo l’inarrivabile 27/27 in 9 partite della capolista Cork City. Il Drogheda, invece, lontano dalle mura amiche ha conquistato soltanto 7 punti, con due vittorie e sei sconfitte: solo Galway e Sligo Rovers, rispettivamente con 5 e 4 punti, hanno fatto peggio. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento