!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 20/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Serbia U21 - Macedonia U21 (2-2) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.67
Commento: Quota in calo. Serbia-Macedonia, match valido per la seconda giornata del gruppo B della fase finale degli Europei Under-21, attualmente in corso di svolgimento in Polonia, vede affrontarsi le 2 cenerentole del girone: entrambe le nazionali, infatti, sono a quota 0 punti in classifica dopo la disputa delle prima giornata, e non possono più rimandare l’appuntamento alla vittoria se vogliono puntare ad una semifinale comunque difficile da centrare. La Serbia, che nelle prima giornata è stata sconfitta 2-0 dal Portogallo, pare comunque avere valori tecnici più importanti nei confronti di una Macedonia che, nella prima giornata del torneo, ha perso malamente (0-5) contro la Spagna, una delle favorite per la vittoria dell’Europeo. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Portogallo U21 - Spagna U21 (1-3) (Ore 20.45)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Portogallo-Spagna, match valido per la seconda giornata del gruppo B degli Europei Under-21, in corso di svolgimento in Polonia, vede affrontarsi le prime 2 del gruppo in un match che, molto probabilmente, deciderà quale delle 2 nazionali si qualificherà per le semifinali del torneo: entrambe le selezioni, infatti, hanno vinto il primo match del torneo, con i portoghesi che hanno battuto la Serbia 2-0, e gli spagnoli, grandi favoriti con l’Italia per la vittoria finale, che hanno surclassato la Macedonia con un netto 5-0, grazie anche ad una tripletta del madridista Asensio. Spagna, dunque, favorita per la conquista dei 3 punti in palio, ma anche la perdente può avere comunque buone possibilità di andare in semifinale come migliore terza dei 3 giorni di qualificazione. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Fredrikstad - Kongsvinger (1-1) (Ore 19.00)
Segno: 1X + Under 3.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Il Fredrikstad ultimo in classifica con otto punti, in piena zona retrocessione a due lunghezze dalla salvezza, affronta il Kongsvinger 11mo a quota 12, con tre punti di vantaggio sulla zona rossa, nella 13ma giornata di OBOS-Ligaen, seconda divisione calcistica norvegese. Una vittoria, cinque pareggi e sei sconfitte per i padroni di casa che hanno all’attivo 13 reti – terzo peggior attacco del campionato –  con 18 incassate; nelle ultime cinque una vittoria, due pareggi e due ko. Tre successi, tre pareggi e sei ko, invece, per gli ospiti che hanno realizzato 20 gol a fronte dei 22 subiti; nelle ultime cinque tre vittorie e due sconfitte. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento