!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 17/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Portogallo U21 - Serbia U21 (2-0) (Ore 18.00)
Segno: 1
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Portogallo-Serbia, match inaugurale del gruppo B degli Europei Under 21, che si giocheranno in Polonia, vede entrambe le nazionali affrontare l’esordio nella fase finale del torneo: i portoghesi, che nell'albo d’oro del torneo vantano solo un approdo in finale, persa nell'edizione del 2015 contro la Svezia ai rigori, si dovrebbero giocare proprio con i serbi il secondo posto nel girone, con la Spagna, grande favorita per la conquista del titolo, che non dovrebbe avere problemi a qualificarsi. I serbi, proprio come i lusitani, sono dunque costretti a vincere quello che, a conti fatti, può già essere considerato come uno scontro diretto per la qualificazione ai quarti di finale dell’Europeo di categoria. Molto bene i portoghesi nelle amichevoli di avvicinamento alla competizione (vittorie contro Germania e Norvegia); vittoria contro la Svezia e sconfitta contro la Slovacchia per la compagine serba. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Spagna U21 - Macedonia U21 (5-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.25
Commento: Quota in calo. Spagna-Macedonia, match valido per la prima giornata del gruppo B degli Europei Under 21, che si giocheranno in Polonia, vede gli iberici nettamente favoriti per la conquista dei 3 punti in palio: la Spagna, selezione che ha un’ottima tradizione a livello di Under 21, come dimostrano i 4 Europei vinti nella sua storia (1986, 1998, 2011, 2013), parte anche in questa edizione come una delle grandi favorite, se non come la favorita numero 1, per la vittoria del trofeo, e non dovrebbe avere troppi problemi a piegare la Macedonia, squadra dal tasso tecnico certamente inferiore. I macedoni non hanno mai raggiunto grossi traguardi a livello internazionale, e non dovrebbero riuscire a qualificarsi in un girone che prevede anche la presenza di Serbia e Portogallo. Anche una vittoria contro gli azzurrini (2-1) tra le amichevoli pre-Europeo disputate dalle Furie Rosse, che hanno recentemente superato anche la Danimarca. Occhio, però, ai macedoni, che tra match di qualificazione all’Europeo e amichevoli hanno vinto le ultime cinque gare, e sono imbattuti da ben dodici incontri. Se riusciranno ad approcciare la sfida nel modo giusto, potranno rivelarsi un osso duro da rodere. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Russia - Nuova Zelanda (2-0) (Ore 17.30)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Inizia la Confederations Cup. Ad inaugurare la competizione, il paese ospitante: si gioca Russia-Nuova Zelanda. I padroni di casa sono inseriti nel Gruppo A insieme agli avversari di giornata, campioni della Coppa d’Oceania, al Portogallo campione d’Europa e al Messico campione del Nord e Centro America. La Russia è all’esordio in Confederations, mentre la Nuova Zelanda ha già partecipato nel 2009. L’antipasto del Mondiale vedrà quindi la Russia cercare la semifinale: passa la prima del girone, mentre la seconda deve sperare di fare più punti delle altre del Girone per entrare nelle migliori quattro. La sfida, insomma, è già quasi un dentro o fuori. Si tratta in assoluto del primo confronto diretto tra le due nazionali. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Russia (5-4-1): Akinfeev; Kombarov, Kudryashov, Vasin, Shishkin, Smolnikov; Miranchuk, Golovin, Glushakov, Samedov; Smolov.
Nuova Zelanda (4-3-3): Marinovic; Boxall, COlvey, Durante, McGlinchey; Rojas, Smeltz, Thomas; Tzimopoulos, Wood, Wynne.

Nessun commento:

Posta un commento