!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 16/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Svezia U21 - Inghilterra U21 (0-0) (Ore 18.00)
Segno: 2
Quota: 1.73
Commento: Quota in calo. Svezia-Inghilterra, match valido per la prima giornata del gruppo A degli Europei Under-21, pronti a prendere il via in Polonia, potrebbe essere una sfida abbastanza equilibrata, almeno sulla carta: si affrontano 2 squadre che hanno un’ottima tradizione a livello di nazionale Under-21, con gli svedesi che hanno vinto il trofeo nell'edizione del 2015, arrivando in finale nel 1992, e gli inglesi che, dopo i 2 trionfi consecutivi del 1982 e del 1984, sono riusciti a raggiungere la finale nell'edizione del 2009. Gli inglesi, che, tra l’altro, sono campioni Under-20 in carica, sembrano avere qualcosa in più nei confronti degli avversari, anche se non pare impossibile che questa sfida possa finire in parità. Un successo serve ad entrambe per cominciare al meglio il torneo, e fare 3 punti in un girone che prevede anche la presenza della Polonia padrona di casa. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Polonia U21 - Slovacchia U21 )1-2) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. Polonia-Slovacchia, match valido per la prima giornata del gruppo A degli Europei Under-21, vede i padroni di casa vogliosi di iniziare al meglio il torneo, visto che si tratta di un girone all'apparenza molto equilibrato: la Polonia, che organizza questa edizione del torneo, non ha mai raccolto grandi risultati a livello di selezione Under-21, e non può non approfittare della possibilità di giocare in casa per cercare di fare più strada possibile nell’Europeo di categoria. La Slovacchia, che vedrà scendere in campo anche il sampdoriano Skriniar, è, proprio come i polacchi, a quota 0 vittorie nell'albo d’oro della competizione, e vuole vincere per non partire già in difetto nei confronti di Svezia ed Inghilterra, le altre 2 nazionali presenti nel gruppo A. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Lathi - Ilves (0-0) (Ore 17.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Il Lathi settimo in classifica con 15 punti, reduce da tre pareggi consecutivi, a tre punti dal terzo posto, affronta l’Ilves sesto con un punto in più rispetto agli avversari, a quota 16 a due lunghezze dalla terza piazza che regala la qualificazione alla prossima Europa League. E’ la 12ma giornata di Veikkausliiga, massimo campionato calcistico finlandese. Tre vittorie, sei pareggi e due sconfitte per i padroni di casa che hanno realizzato nove reti – secondo peggior attacco del campionato – incassandone sette, seconda difesa migliore del torneo. Nelle ultime cinque una vittoria, tre pareggi ed un ko. Cinque successi, un pareggio e cinque sconfitte per gli ospiti con 13 gol all'attivo e 15 al passivo; nelle ultime cinque due vittorie e tre ko. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento