!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 15/06/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Coritiba - Bahia (0-0) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.80
Commento: Quota in calo. Il posticipo della settima giornata della Serie A Brasile metterà di fronte Coritiba e Bahia, due rivelazioni di questo primo scorcio di stagione. Locali che sono partiti forte, con il terzo posto a 13 punti, 9 gol fatti e 4 subiti, e che con il pari con il Botafogo (2-2) hanno stoppato una serie di tre vittorie di fila. Bene anche il Bahia. I rossoblù hanno 9 punti, 11 gol fatti e 6 incassati, e dopo due vittorie di fila si son fermati, pur giocando una buona gara, in casa del Gremio (0-1) nell'ultima giornata. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: HJK - JJK Jyvaskyla (4-0) (Ore 17.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. HJK-JJK, match valido per la 13 esima giornata di Veikkausliiga, campionato di calcio di primo livello della Finlandia, non dovrebbe avere molta storia, almeno sulla carta: si affrontano, infatti, l’HJK, primo in classifica con 25 punti all'attivo, e sconfitto solo 1 volta fin qui in campionato, e il JJK, club che occupa attualmente l’ultimo posto in graduatoria con soli 7 punti. Gli ospiti, a dire il vero, sono in ripresa nell'ultimo periodo (5 punti ottenuti nelle ultime 3 gare giocate), ma non sembrano in grado di poter opporre degna resistenza a un HJK che, oltre ad aver vinto consecutivamente le ultime 2 partite disputate, vanta anche la miglior difesa del torneo, con soli 6 gol subiti a questo punto della stagione. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Colon - San Lorenzo (2-1) (Ore 02.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.62
Commento: Quota in calo. La ventottesima giornata della Primera Division Argentina metterà di fronte Colon e San Lorenzo in un match d’alta quota. Avanti in classifica El Ciclon, con 49 punti e tornato al successo nell’ultimo turno nel 2-1 sul River Plate dopo due ko di fila. Colon che sta vivendo un momento di flessione, con appena 3 pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate. Rossoneri che  hanno la seconda miglior retroguardia del torneo con 23 gol incassati. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento