!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 23/05/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Benevento - Spezia (2-1) (Ore 20.30)
Segno: Gol
Quota: 2.05
Commento: Quota in calo. Benevento-Spezia, match valido per i quarti di finale dei play-off di Serie B, vede i padroni di casa favoriti per andare a sfidare il Perugia, già qualificato per le semifinali: i campani, infatti, oltre ad essere arrivati davanti allo Spezia nella classifica della regular season, ed avere dunque il vantaggio di giocare questa partita tra le mura amiche, sono anche in ottima forma, come testimoniano i 10 punti conquistati nelle ultime 4 giornate di campionato, e sembrano essere intenzionati a continuare a far bene. Lo Spezia, comunque, non è avversario da sottovalutare: i liguri, infatti, non perdono in campionato da 4 giornate (3 pareggi e 1 sconfitta), e, pur essendo l’ultima squadra a qualificarsi per i play-off, venderà cara la pelle. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Benevento (4-2-3-1): Cragno; Gyamfi, Padella, Camporese, Lopez; Chibsah, Viola; Puscas, Falco, Eramo; Ceravolo.
Spezia (3-4-3): Chichizola; Terzi, Ceccaroni, Valentini; Vignali, Sciaudone, Pulzetti, Migliore; Fabbrini, Piccolo, Granoche.

Pronostico di Andrea:

Partita: HIFK - HJK (0-0) (Ore 17.30)
Segno: 2
Quota: 1.36
Commento: Quota in calo. La Veikkausliiga, massima serie del calcio finlandese, vede HJK e VPS contendersi la vetta della classifica quando siamo arrivati alla giornata numero 9 del torneo: la capolista, infatti, vanta con i suoi 17 punti 3 punti di vantaggio sul VPS, e 4 sul KuPS, che, con 13 punti all'attivo, chiude il podio del campionato. Testa-coda che vede gli ospiti, primi in classifica e reduci da 2 vittorie di fila, nettamente favoriti sull’HIFK, terzultimo a 7 punti e a soli 3 punti dala zona retrocessione. Stake Medio.



Pronostico di Giacomo:

Partita: Inter Turku - Kemi (1-3) (Ore 17.30)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. La Veikkausliiga, massima serie del calcio finlandese, vede HJK e VPS contendersi la vetta della classifica quando siamo arrivati alla giornata numero 9 del torneo: la capolista, infatti, vanta con i suoi 17 punti 3 punti di vantaggio sul VPS, e 4 sul KuPS, che, con 13 punti all'attivo, chiude il podio del campionato. I padroni di casa, quarti ad 11 punti, e reduci da 2 vittorie nelle ultime 3 giornate, sono favoriti sul Kemi, penultimo a 4 punti e sempre sconfitto nelle ultime 4 gare giocate. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento