!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 19/04/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Monaco - Dortmund (3-1) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.40
Commento: Quota in calo. Grazie al 3-2 (con doppietta del giovane attaccante Mbappé) piazzato in Germania, il Monaco attende con fiducia l'arrivo del Borussia Dortmund: per conquistare la terza semifinale di Champions della sua storia, il club del Principato può accontentarsi di una sconfitta di misura con punteggio basso (0-1 o 1-2). Battendo 3-1 l'Eintracht Francoforte, il Borussia Dortmund è rimasto a -1 dalla terza posizione della Bundesliga. Titolare di una buona tradizione casalinga con le tedesche (4-3-1), il Monaco in questa stagione ha sfruttato alla grande il fattore Louis II: nel 5-1-0 complessivo spiccano il numero di reti segnate (13) e il nome degli avversari messi al tappeto (Fenerbhace, Villareal, CSKA Mosca, Tottenham e Manchester City).  All'ottava presenza (contro le 5 dei transalpini) in un quarto di finale di Coppa dei Campioni, il Borussia Dortmund nelle ultime due stagioni si è comportato davvero bene nelle trasferte internazionali (7-2-3) ma non ha mai passato il turno (ci ha provato 5 volte nelle competizioni UEFA) dopo aver perso la gara d'andata davanti al pubblico amico. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Barcellona - Juventus (0-0) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 2.60
Commento: Quota in leggero calo. Barcellona-Juventus, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, vede i blaugrana di Luis Enrique chiamati a compiere un’altra impresa, dopo quella contro il PSG agli ottavi, per qualificarsi alle semifinali del torneo: Messi e compagni, infatti, ripartono dal pesante 0-3 dello “Stadium” contro i bianconeri, e dovranno dare fondo a tutte le loro forze per cercare la “remuntada” contro una Juve decisamente più solida rispetto ai francesi, battuti 6-1 in casa. La squadra di Allegri, che ha dimostrato nel match d’andata di aver oramai colmato il gap con le grandi d’Europa, grazie anche ad uno straordinario Dybala, ha la miglior difesa della Champions, e pare difficile che possa andare a subire 4 gol, senza segnarne, in terra spagnola, anche se contro una grandissima squadra come il Barca. Juve favorita per il passaggio alle semifinali di Champions League. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Manduzkic; Higuain.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Taranto - Paganese (0-4) (Ore 15.00)
Segno: X2
Quota: 1.40
Commento: Quota in leggero calo. Taranto-Paganese, match valido per la 35 esima giornata della Lega Pro, vede affrontarsi nel Girone C l’ottava e l’ultima in classifica. Con soli 30 punti, i pugliesi sono ventesimi, ma i Play-out sono ad un solo punto di distanza. Matematicamente improbabile, ormai, la salvezza diretta, con l’Akragas che ha 8 punti di vantaggio. Non che la Paganese possa dormire sonni tranquilli: i 46 punti in classifica valgono sì l’ottavo posto e i Play-off, ma il vantaggio sull’Andria undicesimo è di un solo punto, con Casertana e Fondi che inseguono a 45. I punti in palio in Puglia, quindi, sono fondamentali. Il Taranto, però, in casa non vince da tre turni, mentre in trasferta la Paganese ha ottenuto 4 vittorie nelle ultime 5. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento