!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 23/03/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Colombia - Bolivia (1-0) (Ore 21.30)
Segno: 1+Over 1.5
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Colombia-Bolivia, match valido per la 13 esima giornata del gruppo sudamericano di qualificazione a Russia 2018, vede i padroni di casa costretti a vincere se non vorranno guardare le partite della rassegna iridata da casa: la Colombia, attualmente sesta nel girone a quota 18 punti, non vince da 3 gare (2 pareggi e 1 sconfitta), e non può sbagliare in casa contro una Bolivia ormai fuori dai giochi per la qualificazione: gli ospiti, penultimi con 7 punti all'attivo, vengono da 1 vittoria nell'ultimo match giocato (1-0 interno contro il Paraguay), ma non dovrebbero essere in grado di impensierire Cuadrado e compagni, decisamente più dotati dal punto di vista tecnico. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Argentina - Cile (1-0) (Ore 24.30)
Segno: 1
Quota: 1.50
Commento: Quota in leggero calo. Argentina-Cile, match valido per la 13 esima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai mondiali del 2018, che si terranno in Russia, vede sfidarsi 2 big del calcio continentale, con gli argentini che giocano per operare il sorpasso in classifica sugli avversari: l’albiceleste, attualmente quinta nel girone con 19 punti, e al momento condannata allo spareggio per finire al mondiale, ha infatti 1 solo punto di svantaggio nei confronti di Vidal e compagni, e deve dunque cercare il successo interno per fare la corsa, oltre che sul Cile, anche sull’Ecuador, altra nazionale che ha 20 punti. Gli ospiti, dal canto loro, sono però in forma, come testimoniano i 7 punti ottenuti nelle ultime 3 gare giocate: sfida dal pronostico incerto, l’Argentina rischia contro una squadra molto forte. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Uruguay - Brasile (1-4) (Ore 24.00)
Segno: 2
Quota: 2.25
Commento: Quota in leggero calo. E’ il big match della 13ma giornata del girone di qualificazione del Sudamerica ai Mondiali di Russia 2018. Solo quattro delle 13 squadre staccheranno il pass, mentre la quinta sarà chiamata a disputare lo spareggio. I padroni di casa dell’Uruguay, secondi in classifica con 23 punti, ospitano la capolista Brasile, prima con 27 lunghezze e con otto punti di vantaggio sull’Argentina quinta. Sette vittorie, due pareggi e tre sconfitte per la Celeste, con 24 gol realizzati ed 11 incassate, seconda difesa del girone; nelle ultime cinque tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Otto successi, tre pareggi ed un solo ko per la Seleçao che vanta miglior attacco e difesa con 28 gol realizzati e nove incassati. Nelle ultime cinque solo vittorie. Tabarez dovrebbe confermare il 4-1-3-2 con Suarez e Cavani in attacco supportati da Sanchez, Lodeiro e Rodriguez. In mediana Rios. Classico 4-3-3 per Tite con Coutinho, Oscar – nonostante giochi in Cina – e Neymar nel tridente offensivo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Uruguay (4-1-3-2): Muslera; Corujo, Coates, Godin, G. Silva; Rios; Sanchez, Lodeiro, Rodriguez; Suarez, Cavani. Ct: Tabarez.
Brasile (4-3-3): Alisson; Dani Alves, Miranda, Gil, Luis; Elias, Gustavo, Willian; Coutinho, Oscar, Neymar. Ct: Tite.

Nessun commento:

Posta un commento