!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 24/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Brescia - Cittadella (4-1) (Ore 19.00)
Segno: X2
Quota: 1.48
Commento: Quota in calo. Il Brescia aprirà la 27ma giornata del campionato di Serie B ospitando in casa il Cittadella sesto in classifica ed in piena zona play-off promozione ma senza vittorie da cinque giornate, con due soli punti raccolti nelle ultime quattro. Non va certo meglio ai lombardi, 17esimi a pari punti con il Vicenza 18esimo ed in zona play out con un margine di appena tre punti sulla zona retrocessione. Sei vittorie, 10 pareggi ed altrettante sconfitte per le rondinelle che hanno realizzato fin qui 28 gol a fronte dei 37 incassati; nelle ultime cinque nessuna vittoria, un pareggio e quattro sconfitte. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto fin qui 13 successi, tre pareggi ed 11 ko con 35 reti segnate e 31 subite. Nelle ultime cinque una vittoria, due pareggi e due ko. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Benevento - Bari (3-4) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.90
Commento: Quota in leggero calo. L’anticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie B metterà a confronto il Benevento e il Bari. I padroni di casa dopo il successo ottenuto nel finale contro la Pro Vercelli, grazie al rigore trasformato da Ceravolo, vogliono la terza vittoria consecutiva per salire momentaneamente in testa alla classifica della Serie B. Il Benevento ha costruito la sua classifica sfruttando al meglio il fattore campo, infatti ha ottenuto 10 delle 13 vittorie in campionato tra le mura amiche. I pugliesi occupano l’ottava posizione in classifica, ultimo posto valido per la zona play-off e non possono permettersi passi falsi perché il Carpi è distante soltanto un punto. L’uomo più in forma dei galletti è sicuramente Antonio Floro Flores che è andato a segno nelle ultime tre giornate consecutive. L’unico precedente tra queste due compagini è quello disputato all'andata dove il Benevento si impose al San Nicola di Bari per 0-4. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Benfica - Chaves (4-0) (Ore 22.00)
Segno: No Gol
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Nella 23ma giornata di Primeira Liga, il Benfica capolista con 54 punti, uno in più del Porto secondo in classifica, ospita il Chaves settimo a quota 32, con quattro lunghezze da recuperare per poter accedere alla zona Europa League. Sette vittorie, 11 pareggi e quatto sconfitte per gli ospiti che hanno realizzato fin qui 26 reti a fronte delle 19 incassate; nelle ultime cinque due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta. Le Aquile di Lisbona, invece, hanno ottenuto 17 successi in campionato, con tre pareggi e due sconfitte; miglior attacco della Primeira Liga con 48 gol realizzati e seconda difesa meno battuta con 12 reti incassate. Nelle ultime cinque una sconfitta e quattro vittorie, tutte consecutive ottenute negli ultimi 360. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento