!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 23/02/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Ajax - Legia (1-0) (Ore 19.00)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Ajax-Legia, match di ritorno dei 16 esimi di finale di Europa League, vede i 2 club affrontarsi in una condizione di equilibrio pressoché assoluto dopo il match d’andata, giocato in terra polacca: nella prima sfida, infatti, Ajax e Legia hanno pareggiato 0-0, risultato che pone gli olandesi leggermente favoriti nei confronti degli avversari per il passaggio del turno, ma che dà agli ospiti l’importante opzione di poter andare avanti in Europa League in caso di pareggio con gol. I “Lancieri”, che in Eredivisie vengono da 5 vittorie nelle ultime 5 giornate di campionato, appaiono, tuttavia, favoriti nei confronti di un Legia che, in campionato, ha perso nell'ultimo incontro giocato. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Ajax (4-3-3): Onana, Veltman, Sanchez, Riedewald, Viergever, Klaassen, Schone, Ziyech, Traore, Dolberg, Younes.
Legia (4-2-3-1): Malarz, Hlousek, Pazdan, Dabrowski, Jedrzejczyk, Szymanski, Kopczynski, Guilherme, Odjijia-Ofoe, Radovic, Necid.

Pronostico di Andrea:

Partita: Zenit - Anderlecht (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.60
Commento: Quota in leggero calo. E’ stato, forse, uno dei risultati più inaspettati del turno di andata dei sedicesimi di finale di Europa League. A Bruxelles, i padroni di casa dell’Anderlecht hanno superato 2-0 lo Zenit S. Pietroburgo portandosi in una posizione di vantaggio in vista della gara di ritorno. I russi dovranno, ora, vincere a San Pietroburgo, mettendo in campo decisamente un altro calcio rispetto a quello visto sette giorni fa. Kokorin e Dzyuba i due attaccanti del 4-4-2 in cui Criscito agirà terzino sinistro e Zhirkov ala mancina. Thelin unica punta supportata da Bruno, Stanciu e Acheampong. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Zenit S. Pietroburgo (4-4-2): Lodgyn; Ivanovic, Neto, Garcia, Criscito; Hernani, Giuliano, Shatov, Zirkov; Dzyuba, Kokorin
Anderlecht (4-2-3-1): Ruben; Najar, Spajic, Deschacht, Obradovic; Dendoncker, Tielemans; Bruno, Stanciu, Acheampong; Thelin.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Tottenham - Gent (2-2) (Ore 21.05)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. A White Hart Lane il Tottenham ospita il Gent con l’obiettivo di ribaltare lo 0-1 incassato all'andata in Belgio. Gli Spurs, una delle squadre sicuramente più forti di tutta la competizione, sono incappati in un ko decisamente non pronosticabile sette giorni fa ed ora sono chiamati a vincere almeno 2-0 per poter proseguire il suo cammino centrando la qualificazione agli ottavi di finale. Al Gent, invece, dopo la vittoria di giovedì scorso, basterà uscire imbattuto da Londra per poter avanzare il turno.  Kane unica punta nel 4-2-3-1 con Son, Alli ed Eiksen. In mediana Winks e Wanyama. Milicevic e Simon trequartisti dietro Perbet punta; Foket e Saief sulle fasce. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Tottenham (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghe, Davies; Winks, Wanyama; Min Son, Alli, Eriksen , Kane.
Gent (3-4-2-1): Rinne; Gigot, Mitrovic, Asare; Foket, Esiti, Dejaegere, Saief; Milicevic, Simon; Perbet.

Nessun commento:

Posta un commento