!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 18/01/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Sassuolo - Cesena (1-2) (Ore 17.30)
Segno: 1
Quota: 1.57
Commento: Quota stabile. Torna la Coppa Italia con le ultime gare degli ottavi di finale. Il Sassuolo, al debutto in questa manifestazione come le alter big del nostro campionato che si sono piazzate dal primo all'ottavo posto dello scorso torneo di Serie A, affronta al Mapei Stadium il Cesena nel derby emiliano. Il Cesena, squadra di Serie b e dunque nettamente sfavorita nel pronostico, ha già eliminato un club della massima divisione, l’Empoli superato 2-1 nei sedicesimi di finale. I bianconeri, però, hanno eliminato anche la Ternana (2-0) ai 32esimi e, prima ancora, l’Arezzo con lo stesso punteggio. La formazione che passerà il turno affronterà la vincente di Roma-Sampdoria. Stake Medio.


Pronostico di Andrea:

Partita: Lazio - Genoa (4-2) (Ore 21.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in leggero calo. Lazio-Genoa, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, vede affrontarsi 2 squadre che stanno attraversando momenti diametralmente opposti: la squadra di Simone Inzaghi, è infatti euforica, visto il quarto posto in classifica con 40 punti e le 4 vittorie ottenute nelle ultime 5 gare giocate, mentre il Genoa di Juric, reduce dalla sconfitta pesante (1-4) di Cagliari in campionato, è reduce da 4 k.o di fila, e staziona nelle zone medio-basse della graduatoria con 23 punti. Inutile dire che la Lazio sembra avere i favori del pronostico dalla propria parte, con i capitolini che, in caso di passaggio del turno, andrebbero a sfidare la vincente di Inter-Bologna ai quarti. L’ultimo match tra le 2 squadre, giocato all’Olimpico in novembre, è finito 3-1 per i biancocelesti. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Real Madrid - Celta Vigo (1-2) (Ore 21.15)
Segno: Over 3.5
Quota: 1.72
Commento: Quota in calo. Real Madrid-Celta Vigo, match valido per l’andata dei quarti di finale di Copa del Rey, vede i “Blancos” di Zidane e Cristiano Ronaldo inevitabilmente favoriti per andare a trovare posto tra le semifinaliste del torneo: il Real, attualmente primo nella Liga con 40 punti, ma sconfitto nell'ultimo turno dal Siviglia, ha estromesso dal torneo agli ottavi di finale proprio la squadra di Sampaoli (3-0 3-3), e non dovrebbe avere grossi problemi contro un Celta ottavo in classifica in campionato, e capace di eliminare nello scorso turno di coppa il derelitto Valencia con 2 successi (4-1 e 2-1). Nonostante il possibile turnover che Zidane potrebbe applicare in questo match, il Real Madrid non dovrebbe faticare ad eliminare un buon avversario, ma non certo imbattibile. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento