!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 17/01/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Ghana - Uganda (1-0) (Ore 17.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Ghana-Uganda, match valido per la prima giornata del gruppo D di Coppa d’Africa, comprendente anche Mali ed Egitto, vede le “Black Stars” favorite per la conquista di 3 punti importanti per affrontare al meglio il torneo continentale. Il Ghana, storicamente una delle migliori selezioni d’Africa, occupa attualmente la 54 esima posizione del ranking FIFA, e, nonostante l’assenza dello juventino Asamoah, può puntare a fare molta strada nel torneo, grazie alla presenza in rosa di giocatori come Andrè Ayew. I 4 volte campioni d’Africa, insomma, non sembrano avere molto da temere da un Uganda 73 esimo nella classifica FIFA, e mai vittorioso nella competizione (solo un secondo posto nel 1978). Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Mali - Egitto (0-0) (Ore 20.00)
Segno: 2
Quota: 2.20
Commento: Quota stabile. Inizia la coppa d’Africa ed arriva il momento del debutto del Gruppo D, l’ultimo della fase a gironi della maggiore competizione per nazionali del Continente nero. Il Mali affronta l’Egitto di Salah favorito, insieme al Ghana, per la vittoria del raggruppamento. E’ bene ricordare come solo le prime due di ogni gironi accederanno alla fase ad eliminazione della competizione in corso di svolgimento in Gabon e che durerà fino al prossimo 5 febbraio. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Inter - Bologna (2-2) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.40
Commento: Quota stabile. Seconda tranche degli ottavi di Coppa Italia che riprenderanno dal match del Giuseppe Meazza tra Inter e Bologna. Nerazzurri in un momento di forma strepitosa: cinque vittorie di fila in campionato che hanno riaperto il discorso qualificazione in Champions League e in casa vincono consecutivamente tra tutte le competizioni da 8 gare di fila. Sequenza iniziata proprio dopo l’ultimo stop a San Siro, il pareggio in campionato proprio con il Bologna il 25 settembre 2016, quando l’allora squadra di Frank De Boer fu costretta a rimontare l’iniziale gol di Mattia Destro con il pari al volo di Ivan Perisic per l’1-1 finale. Il Bologna, dopo il netto ko con la Juventus, si è prontamente ripreso passando per 1-0 a Crotone con un gol di Blerim Dzemaili, portafortuna dei felsinei visto che le ultime tre vittorie in Serie A sono tutte arrivate con la firma dello svizzero di origine macedone. La squadra di Donadoni ha dovuto superare due turni per arrivare a questo match, eliminando nei confronti del Dall’Ara Trapani (2-0) e Verona (4-0). Sono 8 i precedenti in Coppa Italia tra le due formazioni: 6 vittorie nerazzurre, un pareggio e una sola vittoria emiliana. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Inter (4-2-3-1): Carrizo; Nagatomo, Andreolli, Medel, Santon; Brozovic, Kondogbia; Eder, J.Mario, Gabigol; Icardi.
Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Krafth, Oikonomou, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejci.

Nessun commento:

Posta un commento