!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 13/01/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Leeds - Derby (1-0) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Anticipo del ventiseiesimo turno in Championship con una classicissima del calcio inglese dei primi Anni Settanta, ovvero Leeds United contro Derby County, un confronto tra due squadre nel ricordo di Brian Clough, coach delle due negli anni d’oro con alterne fortune. Il presente vede le due alla ricerca di un posto ai play-off. Finora meglio i padroni di casa, quinti a 45 punti e in serie positiva da cinque giornate, nelle quali hanno ottenuto quattro vittorie e un pareggio che hanno fatto schizzare le quotazioni in classifica. Il Derby si avvierà verso Elland Road con un rendimento in calo: il pari interno con il Wigan e il brutto 3-0 subito a Norwich hanno spinto i Rams fuori dalla zona play-off, in settima posizione a 40 punti. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Lilla - St.Etienne (1-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.55
Commento: Quota stabile. Ventesima giornata di ritorno della Ligue 1, massimo campionato francese di calcio che ritorna dopo la lunga sosta per le festività natalizie. Primo turno del 2017 e prima giornata del girone di ritorno con il Lilla che aprirà il turno di campionato ospitando il St. Etienne ottavo in classifica. Si riparte dal Nizza capolista, seguito da Monaco e PSG. Il Lilla è dodicesimo a quota 21, con un solo punto nelle ultime due e la vittoria che manca da tre giornate; sei vittorie, tre pareggi e 10 sconfitte, con 18 gol fatti e 25 incassati. Nelle ultime cinque tre vittorie, una sconfitta ed un pareggio. Il St. Etienne, invece, ha 26 punti frutto di sei vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte, con 18 reti segnate e 16 incassate. Nelle ultime cinque una sola vittoria, due pareggi ed altrettanti ko. Ben sette gli infortunati per il Lilla che, nel 4-2-3-1, punterà su Eder, il lusitano eroe dell’ultimo Europeo di calcio. Lopes, Sliti e Benzia a supporto. Quattro indisponibili per il Saint Etienne che punta su Soderlund in attacco con Hamouma, Dabo e Monnet-Pasqet alle sue spalle. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Lilla (4-2-3-1): Enyeama; Corchia, Civelli, Palmieri, Soumaoro; Sankhare, Amadou; Lopes, Sliti, Benzia; Eder.
Saint Etienne (4-2-3-1): Maisonnial; Malcuit, Theophile-Catherine, Lacroix, M’Bengue; Pajot, Veretout; Hamouma, Dabo, Monnet-Paquet; Soderlund.

Pronostico di Giacomo:

Partita: G.A. Eagles - Az (1-3) (Ore 20.00)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota stabile. Giovedì in Olanda è in programma il match fra il G. A. Eagles e l’Az Alkmaar, valido per il diciottesimo di Eredivisie. I padroni di casa sono il fanalino di coda e hanno collezionato solo dodici punti. Gli ospiti, invece, sono quinti in classifica e distano di sei punti dal posto valido per la qualificazione all’Europa League. Il G. A. Eagles arriva alla diciottesima giornata di Eredivisie dopo aver impattato per 1-1 contro il Groninghen. Anche l’Az Alkmaar è reduce da un pareggio per 1-1 nel match amichevole disputato lo scorso sette gennaio contro l’Augusta. Gli ospiti, invece, nell'ultimo incontro di Eredivisie hanno ottenuto una bella vittoria per 1-2 sul campo del Twente. L’ultimo incontro fra questo due squadre risale al settembre 2016 e il risultato fu di 2-2. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento