!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 12/01/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Reading - Qpr (0-1) (Ore 21.00)
Segno: 1
Quota: 1.91
Commento: Quota stabile. Ventiseiesima giornata di Championship, seconda divisione del campionato inglese di calcio, l’equivalente della nostra Serie B. Apre il turno il Reading che affronta in casa il QPR diciassettesimo e reduce da due vittorie consecutive. Sono 29 i punti in classifica per la squadra londinese che vanta cinque lunghezze di margine sulla terzultima piazza; otto vittorie, cinque pareggi e dodici sconfitte per gli ospiti che hanno realizzato 24 reti incassandone 36. Nelle ultime cinque tre sconfitte e due successi. Il Reading, invece, è terzo in piena zona play-off promozione, con 46 punti, a -6 (ma con una gara in meno) dalla seconda posizione che regala l’accesso diretto alla Premier League. Ben 14 le vittorie in campionato finora per i padroni di casa, con 4 pareggi e 6 sconfitte; 36 i gol realizzati e 32 quelli incassati. Nelle ultime quattro una sconfitta e tre vittorie. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Academica - Olhanense (2-0) (Ore 21.30)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota stabile. Giovedì in Portogallo è in programma la ventiduesima giornata di Segunda Liga e in particolare alle 21:30 si affronteranno l’Academica e l’Olhanense. I padroni di casa sono quarti in classifica e hanno ben quindici punti di distacco dalla zona promozione. Gli ospiti, invece, sono il fanalino di coda della Segunda Liga e fino ad ora hanno collezionato appena tredici punti. L’Academica arriva alla ventiduesima giornata di campionato dopo aver perso per 2-1 contro il Porto B. Anche l’Olhanense viene da una sconfitta piuttosto pesante per 4-0 contro il Penafiel. Il match d’andata fra l’Academica e gli ospiti è datato sei agosto è terminò con il punteggio di 1-2. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Milan - Torino (2-1) (Ore 21.00)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.25
Commento: Quota stabile. Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale, in gara secca. Il Milan padrone di casa è all'esordio in questa competizione, essendo entrata agli ottavi di finale come tutte le big, in qualità di finalista perdente della scorsa edizione. I granata, invece, hanno già superato due turni, con il Pro Vercelli battuto 4-1 nel derby ai trentaduesimi di finale ed il Pisa superato con un secco 4-0 ai sedicesimi. E’ sicuramente una delle sfide più attese, più combattute, con le due squadre che – per uno strano caso del calendario – si sfideranno due volte tra Coppa Italia e campionato nell'arco di quattro giorni. Rossoneri e granata sono due squadre in buona forma, autori di un ottimo girone d’andata, con i meneghini capaci di vincere la Supercoppa italiana contro la Juventus nell'ultima gara dell’anno a Doha. Ovviamente le due formazioni scenderanno in campo con un turn over abbastanza importante, anche se l’obiettivo per entrambe è centrare la qualificazione, anche perché all'orizzonte potrebbe esserci la sfida con la Juventus, impegnata contro l’Atalanta. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento