!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 11/01/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Barcellona - Ath.Bilbao (3-1) (Ore 21.15)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. Ritorno degli ottavi di finale di Copa del Rey con la gara più attesa che si giocherà al Camp Nou tra Barcellona e Athletic Bilbao. All'andata, alla Catedral de San Mames, sorprendente successo dei baschi per 2-1, al termine di una partita eroica per gli uomini di Valverde, subito abili a infilare un micidiale uno due firmato Inaki Williams e Aritz Aduriz e poi bravi a resistere nella ripresa, dato che dopo il gol di Leo Messi sono rimasti addirittura in 9 causa i rossi a Raul Garcia e Iturraspe. Bilbao avanti nel punteggio ma anche con diverse defezioni, Barcellona che ha iniziato molto male il 2017. I Blaugrana, dopo il ko in Copa del Rey, hanno faticato tantissimo anche nella prima del nuovo anno in Liga: a Villarreal ancora Messi ha salvato i suoi dal ko al Madrigal al 90′, impattando sull’1-1 il gol dell’ex Sassuolo Nicola Sansone. Barcellona sofferente e criticato, tanto che ora è scivolato in terza posizione a 35 punti, superato dal Siviglia e a -5 dal Real Madrid capolista che ha pure una partita in meno. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Atalanta (3-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.45
Commento: Quota stabile. Torna la Coppa Italia con gli ottavi di finale, turno della manifestazione in cui entrano le big della massima serie, le otto squadre che hanno chiuso nelle prime otto posizioni l’anno scorso. I Campioni d’Italia nonché detentori del trofeo della Juventus affronteranno, allo Stadium, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, vera e propria rivelazione dell’attuale campionato di Serie A. E’ l’esordio in questa competizione per i bianconeri, mentre i bergamaschi hanno già affrontato due turni eliminatori. Ai 32esimi hanno avuto vita facile contro la Cremonese, battuta 3-0 nel derby lombardo, mentre ai sedicesimi i nerazzurri hanno superato il Pescara di Massimo Oddo con un secco 3-0. Inutile dire come la grande favorita per il passaggio del turno sia la Juve, a caccia della sua terza Coppa Italia consecutiva. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Fiorentina - Chievo (1-0) (Ore 17.30)
Segno: 1
Quota: 1.57
Commento: Quota in calo. Fiorentina-Chievo, match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, mette i viola di pensare seriamente alla possibilità di affrontare il Napoli, impegnato in casa contro lo Spezia, nei quarti di finale del torneo: la squadra di Paulo Sousa, che ha “riposato” in campionato non giocando contro il Pescara causa maltempo, parte infatti con i favori del pronostico nel match del “Franchi” contro i veneti, reduci dalla pesantissima sconfitta interna contro l’Atalanta nell'ultima di campionato giocata ieri (1-4 il risultato finale della partita). Il Chievo, che nel turno precedente di coppa ha fatto fuori il Novara al “Bentegodi”, potrebbe ricorrere ad un ampio turnover visto l’impegno avuto domenica, mentre la Fiorentina, che tiene molto alla coppa, potrebbe avere il vantaggio di schierare qualche titolare in più, per centrare un successo che manca comunque da metà dicembre (2-1 interno contro il Sassuolo). Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento