!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 10/01/2017

Pronostico di Niccolò:

Partita: Nantes - Nancy (0-2) (Ore 18.30)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.59
Commento: Quota stabile. Ottavi di finale di Coupe de la Ligue, una competizione calcistica assegnata dalla Lega francese. Al torneo partecipano le squadre professionistiche, iscritte alla Ligue 1 e alla Ligue 2, e le migliori formazioni del National. Il Nantes padrone di casa, entrato in gioco ai trentaduesimi di finale, ha fin qui eliminato l’Angers con il punteggio di 2-1 ed il Montpellier (3-1). Il Nancy, invece, ha superato il Caen 4-2 ed il St. Etienne, battuto di misura. In semifinale chi passerà il turno affronterà la vincente di PSG-Metz. Stake Medio.



Pronostico di Andrea:

Partita: Sochaux - Monaco (1-1) (Ore 21.00)
Segno: 2
Quota: 1.50
Commento: Quota in calo. Il Sochaux ospita il Monaco nei quarti di Coupe de la Ligue, la una competizione calcistica assegnata dalla Lega francese. Al torneo partecipano le squadre professionistiche, iscritte alla Ligue 1 e alla Ligue 2, e le migliori formazioni del National. Le squadre si affrontano in partite di sola andata, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Esordio nei trentaduesimi per il Sochaux che ha avuto ragione del Brest (2-0), per poi eliminare ai sedicesimi il Dijon (2-1) e, soprattutto, l’Olympique Marsiglia – decisamente a sorpresa – agli ottavi. Il Monaco, invece, ha iniziato il suo percorso a partire dagli ottavi, con il Rennes superato 7-0. I monegaschi, insieme al PSG, è la squadra favorita alla vittoria finale. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Manchester Utd - Hull (2-0) (Ore 21.00)
Segno: 1+No Gol
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Manchester United-Hull, match valido per le semifinali di EFL Cup, la Coppa di Lega inglese, vede i “Red Devils” affrontare il match d’andata all'”Old Trafford” con il chiaro obiettivo di chiudere il discorso qualificazione tra le mura amiche: reduce dal successo in FA Cup contro il Reading, la squadra di Mourinho sembra attraversare un buon periodo di forma, e sembra intenzionato a proseguire la striscia di vittorie, fatta anche di 5 successi nelle ultime 5 giornate di Premier League, contro un Hull, che, invece, pare essere in grossa difficoltà. Ultimi in classifica in campionato con 13 punti, e in grado di conquistare 1 solo punto nelle ultime 5 giornate, gli ospiti avrebbero bisogno di un miracolo per estromettere i “Red Devils” dal torneo, ed andare ad affrontare in finale la vincente della sfida tra Liverpool e Southampton. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento