!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 07/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Porto - Leicester (5-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Porto-Leicester, match valido per la sesta ed ultima giornata del gruppo G di Champions League, mette in palio 3 punti d’oro per i “Dragoes” in ottica qualificazione agli ottavi della massima competizione europea per club: i biancoblu, infatti, sono attualmente secondi nella classifica del girone con 8 punti, e, vincendo in casa contro gli inglesi, diventerebbe irraggiungibile per il Copenhagen, adesso terzo in classifica con 2 punti in meno rispetto ai portoghesi. Il Leicester di Claudio Ranieri, primo in classifica nel girone con 13 punti, e già qualificato agli ottavi di finale, potrebbe anche pensare ad un po’ di turnover viste le diverse posizioni da recuperare in Premier League. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Porto (4-3-3): Casillas, Layun, Marcano, Felipe, Pereira, Otavio, Danilo Pereira, Oliver Torres, Corona, Andrè Silva, Jota.
Leicester (4-4-2): Zieler, Simpson, Morgan, Huth, Fuchs, Mahrez, Amartey, King, Albrighton, Slimani, Vardy.

Pronostico di Andrea:

Partita: Juventus - Dinamo Zagabria (2-0) (Ore 20.45)
Segno: 1+No Gol
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. Classico testacoda nel girone H che, nella sesta ed ultima giornata, prevede la sfida tra la capolista e già qualificata Juventus al cospetto della Dinamo Zagabria ultima ed ancora ferma al palo, con zero punti in cinque gare e addirittura nessun gol fatto, con 13 subiti. Bianconeri, invece, primi con un punto di vantaggio sul Siviglia battuto due settimane fa al Ramon Sanchez Pizjuan. Tre punti e sarà primo posto matematico per i bianconeri che non hanno mai perso, ottenendo 11 gare in cinque gare, con tre vittorie e due pareggi. Dybala è pronto ma è probabile che Allegri lo utilizzi solo a gara in corso confermando Higuain e Mandzukic. Nel 3-5-2 Cuadrado ed Evra sulle fasce, in difesa Rugani, Benatia e Chiellini. Sarà 4-4-2 per i croati con Henriquez e Hodzic in attacco. In mediana spazio a Karimi, Machado, Pavicic e Fiolic. Davanti a Semper, Stojanovic, Sigali, Schildenfeld e Sosa. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Juventus (3-5-2): Buffon; Rugani, Benatia, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pjanic, Evra; Mandzukic, Higuain.
Dinamo Zagabria (4-4-2): Semper; Stojanovic, Sigali, Schildenfeld, Sosa; Karimi, Machado, Pavicic, Fiolic; Henriquez, Hodzic.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Tottenham - CSKA Mosca (3-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.53
Commento: Quota stabile. Tottenham-CSKA, ultima gara del gruppo E di Champions League, è densa di significato per entrambe le squadre: i padroni di casa, terzi nel girone con 4 punti, pur avendo 3 punti in meno del Bayer Leverkusen, secondo a 7 punti, non può più qualificarsi in caso di arrivo a pari punti con i tedeschi in virtù del saldo negativo negli scontri diretti (0-1 e 0-0), e può quindi puntare a tenersi ben saldo il terzo posto, che vorrebbe dire accesso all’Europa League, competizione che i londinesi, con il loro organico, potrebbero anche candidarsi a vincere. Il CSKA, ultimo nel girone con 3 punti, ha ancora una possibilità di scavalcare in classifica gli “Spurs”, ma devono guadagnarsi l’accesso all'Europa League andando a strappare la vittoria in Inghilterra, impresa non facilissima. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Tottenham (4-2-3-1): Lloris, Rose, Vertonghen, Dier, Walker, Dembelè, Wanyama, Son, Alli, Eriksen, Kane.
CSKA Mosca (4-4-2): Akinfeev, Shchennikov, Vasili Berezutski, Aleksei Berezutski, Milanov, Golovin, Natcho, Tosic, Chalov, Traorè.

Nessun commento:

Posta un commento