!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostici del 03/12/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Montpellier - PSG (3-0) (Ore 17.00)
Segno: 2
Quota: 1.53
Commento: Quota in calo. Allo Stade de la Mosson il Montpellier ospita il PSG di Emery per la 16^ giornata di Ligue 1. I padroni di casa hanno vinto soltanto una delle ultime 5 partite di campionato, il resto sono 3 pareggi ed una sconfitta che valgono il 14° posto in classifica a 16 punti. Seconda peggior difesa del campionato di fronte al secondo miglior attacco del campionato: quello del PSG. Gli uomini di Emery si trovano secondi in classifica, ad un solo punto dalla capolista Nizza. I parigini vivono un’ottima forma: 5 vittorie consecutive in cui 11 sono state le reti messe a segno e solo una è stata la rete subita. Emery però dovrà sopperire a delle assenze molto importanti come Kurzawa, Matuidi, Pastore per un infortunio al ginocchio e Rabiot per un infortunio alla coscia. Anche il Montpellier però dovrà cavarsela senza Camara, Jourdren e Ninga per un problema al ginocchio. Si attende una vittoria del PSG spinto dalla voglia di raggiungere la cima della classifica, tuttavia l’assenza di nomi importanti per la rosa potrebbe incidere sulla prestazione complessiva. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Spezia - Frosinone (0-0) (Ore 15.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.60
Commento: Quota in calo. Diciassettesima giornata del campionato di Serie B, con lo Spezia che ospita il Frosinone secondo ed in piena lotta per la promozione nel massimo campionato italiano di calcio. I padroni di casa sono noni a soli due punti dalla posizione che regala l’accesso ai play off promozione, con 22 lunghezze conquistate finora, frutto di cinque vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. Sono 14 i gol realizzati e 13 quelli incassati; nelle ultime cinque una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Il Frosinone, invece, è secondo a quota 31, con nove vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Il pareggio – decisamente a sorpresa – ottenuto contro la Ternana nel turno precedente ha fermato una striscia di quattro vittorie consecutive nelle ultime cinque. Sono 23 i gol realizzati da ciociari in questo campionato a fronte dei 16 incassati. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Juventus - Atalanta (3-1) (Ore 20.45)
Segno: Under 2.5
Quota: 2.10
Commento: Quota in calo. Nel giro di pochi giorni la Juventus è passata dall'impresa (3-1) di Siviglia (sbancare il Sanchez Pizjuan non è facile per nessuno) alla debacle (1-3) di Marassi: complice un atteggiamento svogliato, la Vecchia Signora si è arresa al Genoa in meno di mezzora. Attenzione, però: la terza sconfitta in campionato non ha impedito ai campioni d'Italia di mantenere un vantaggio importante (4 lunghezze) sulle più immediate inseguitrici (la coppia Roma-Milan). L'accostamento Atalanta-Leicester ci ha stancato ma quello che sta facendo l'undici bergamasco ha del clamoroso: passando in scioltezza sul campo del Bologna, la banda Gasperini ha collezionato la sesta vittoria consecutiva e ha portato a 25 su 27 il bilancio degli ultimi 9 turni. Titolare di un ruolino interno perfetto (7-0-0), la Juventus vanta la difesa più solida di tutti. A caccia del quinto colpo corsaro (4-1-2), l'Atalanta subisce una rete ogni 90 minuti. Nonostante le numerose assenze e la distrazione Champions League (i bianconeri devono battere la Dinamo Zagabria per garantirsi il primo posto del gruppo H), scegliamo la Juventus. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento