!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 25/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Pisa - Verona (0-0) (Ore 20.30)
Segno: 2
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Una delle sfide più affascinanti del turno infrasettimanale è in programma all'Arena Garibaldi. Pareggiando in casa del Latina, il Pisa ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portato a quota 13: la matricola toscana ha perso lo smalto di inizio stagione ma nel complesso può essere soddisfatta. Strapazzando la Pro Vercelli, il Verona ha bissato il successo di Ascoli e ha preso il largo: l'undici veneto comanda la classifica con 5 lunghezze di vantaggio sulla più immediata inseguitrice (il Cittadella) e 7 sul quartetto a quota 16. Solo lo Spezia ha subito meno reti del Pisa, che in casa non conosce mezze misure: 3-0-2. A caccia del quarto colpo corsaro (3-1-1), il Verona vanta l'attacco più prolifico del campionato. La banda Gattuso sa il fatto suo, ma quella di Pecchia è più forte. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Trapani - Benevento (1-0) (Ore 20.30)
Segno: Over 1.5
Quota: 1.35
Commento: Quota stabile. Cercate due squadre con stati d'animo diversi? Le trovate in Sicilia martedì sera. Il Trapani è allo sbando: perdendo 3-0 a Bari, i granata hanno rimediato il quarto ko in 10 turni e sono rimasti in fondo alla classifica con 6 punti (frutto di altrettanti pareggi). La squadra di Serse Cosmi, che nel dopo partita non ha risparmiato critiche ai suoi giocatori, non vince in campionato da fine maggio. Grazie allo 0-0 con il Perugia, il Benevento ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte e si è portato a quota 15: alla prima presenza in Serie B, l'undici campano alloggia in zona play-off. Solo la Pro Vercelli ha subito più gol del Trapani, che ha trovato la via della rete in appena 4 gare. A caccia del secondo colpo corsaro (1-2-2), il Benevento vanta uno degli attacchi più prolifici della Serie B. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Trapani (4-3-1-2): Guerrieri; Fazio, Casasola, Pagliarulo, Rizzato; Machin, scozzarella, Colombatto; Nizzetto; Citro, Petkovic. All. Cosmi
Benevento (4-2-3-1): Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; De Falco, Chibsah; Melara, Falco, Jakimovski; Ceravolo. All. Baroni

Pronostico di Giacomo:

Partita: Genoa - Milan (3-0) (Ore 20.45)
Segno: X2
Quota: 1.40
Commento: Quota stabile. La decima giornata di Serie A comincia nella città della Lanterna con una classica del calcio italiano. La serie utile del Genoa, durata 4 turni e caratterizzata da 3 pareggi, si è interrotta nell'occasione meno opportuna: nel derby con la Sampdoria il Grifone ha rimontato solo il primo dei 2 gol blucerchiati.  Il Milan è al settimo cielo. Trascinato dai mini campioni Locatelli e Donnarumma, che insieme hanno 3 anni in meno di Buffon, l'undici di Montella ha battuto la Juventus e si è portato a -2 dalla vetta: senza sconfitte da 6 turni, negli ultimi 3 i rossoneri hanno fatto bottino pieno. Inserito nel terzetto a quota 12, il Genoa deve completare un incontro e subisce meno di un gol a partita. A caccia del terzo colpo corsaro (2-1-1), il Milan oggi giocherebbe il play-off di Champions League. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento