!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 21/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Monaco - Montpellier (6-2) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.70
Commento: Quota stabile. Tornato nel Principato dopo il buon pareggio ottenuto a Mosca contro il CSKA in Champions League, il Monaco di Bernardo Silva e degli italiani De Sanctis e Raggi, affronta domani in casa il Montpellier con l’obiettivo di cercare punti importanti per tenere il passo del PSG e del sorprendente Nizza di Balotelli. Monegaschi secondi in classifica della Ligue 1 a 19 punti, sconfitti dal Tolosa nell'ultimo turno di campionato, Montpellier 15 esimo a quota 10: una sconfitta invischierebbe la squadra di Hantz in piena zona retrocessione. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Osasuna - Betis (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.45
Commento: Quota in calo. La nona giornata della Liga comincia venerdì sera a Pamplona. All'ottavo tentativo l'Osasuna ce l'ha fatta: passando sul campo dell'Eibar, la matricola navarra ha centrato la prima vittoria stagionale e si è portata a -1 dalla salvezza. Il Betis è in difficoltà. Perdendo il set (1-6) con il Real Madrid, l'undici di Siviglia ha bissato il ko con la Real Sociedad ed è rimasto bloccato a quota 8: i ragazzi di Poyet, al quale il club andaluso ha ribadito la fiducia, hanno solo una lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. Ricordato che l'Osasuna ha perso una partita su due (1-3-4) e che il Betis ha una difesa ballerina. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Spezia - Brescia (2-0) (Ore 21.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.75
Commento: Quota in leggero calo. Una delle gare più attese della decima giornata è in programma venerdì sera in Liguria. Lo Spezia deve darsi una svegliata: perdendo 1-0 ad Avellino, i ragazzi di Mimmo Di Carlo hanno bissato, anche nel punteggio, il ko con il Carpi e sono retrocessi all'ottavo posto della classifica. Grazie a un gol di Bisoli nel finale di partita, il Brescia ha acciuffato la Salernitana e ha collezionato il terzo pareggio di fila, il sesto complessivo: nono a -1 dai play-off (ovvero dallo Spezia), l'undici di Brocchi ha la tendenza ad accontentarsi. Nessuno ha subito meno reti dello Spezia, che al Picco sa il fatto suo: 2-1-1. A caccia del secondo colpo corsaro (il primo lo ha piazzato a Cittadella), il Brescia vanta uno degli attacchi più prolifici del campionato. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento