!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 18/10/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Club Brugge - Porto (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.85
Commento: Quota in calo. Martedì 18 ottobre alle ore 20.45 si torna in campo in Champions League con le gare della terza giornata della fase a gironi e nel gruppo G si gioca Club Brugge-Porto allo Stadio Jan Breydel, quasi uno spareggio per rimanere in corsa con Leicester e Copenhagen che al momento sembrano scappate via. Sconfitte senza appello nelle prime due giornate, 3-0 col Leicester e 4-0 con il Copenhagen, ora l’ultima spiaggia contro il Porto per i ragazzi di Preud’homme che anche in campionato stanno deludendo; sconfitta 1-0 a Charleroi nell'ultimo turno e i campioni in carica hanno perso terreno dalle prime tre posizioni. Out il solito Refaelov per infortunio, fermo anche Engels e in dubbio Mechele. Pareggio 1-1 col Copenhagen, poi sconfitta 1-0 a Leicester, gli uomini di Nuno Espírito Santo sono già all'ultima spiaggia e serve il colpo esterno per rimettersi in carreggiata. In Primeira Liga 16 punti conquistati nelle prime 7 giornate e secondo posto a tre lunghezze dal Benfica. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Club Brugge (4-3-3): Butelle; Van Rhijn, Poulain, Denswil, De Bock; Vanaken, Simons, Claudemir, Vormer; Vossen, Izquierdo. All. Preud’Homme.
Porto (4-3-3): Casillas; Lauyn, Felipe, Marcano, Telles; Herrera, Pereira, Torres; Otavinho, Jota, Andre Silva. All. Nuno Espírito Santo

Pronostico di Andrea:

Partita: Leicester - Copenhagen (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.91
Commento: Quota in calo. Il Leicester di Ranieri, a caccia della terza vittoria di fila, è pronto ad ospitare un ottimo Copenhagen, a quota quattro punti dopo il pareggio con il Porto e la vittoria ai danni del Legia. Reduci dal ko contro il Chelsea di Conte i Foxes vogliono confermarsi in Champions. A quota sei punti e con zero gol subiti dopo le prime due giornate Claudio Ranieri dovrà fare a meno unicamente di James e Benalouane. Un pareggio potrebbe andare benissimo ai danesi imbattuti addirittura dallo scorso maggio, 4-2 in casa dell’Hobro. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Morgan, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Amartey, Albrighton; Slimani, Vardy. All. Ranieri.
Copenhagen (4-4-2): Olsen; Ankersen, Jorgensen, Johansson, Agustinsson; Verbic, Delaney, Kvist, Jensen; Cornelius, Santander. All. Solbakken.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Sporting Lisbona - Dortmund (1-2) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. I vice campioni di Portogallo contro i vice campioni di Germania: una delle sfide più intriganti della terza giornata è in programma a Lisbona. Per riscattare la beffarda sconfitta del Bernabeu, lo Sporting CP ha approfittato del bonus Legia: battendo 2-0 i campioni di Polonia, i biancoverdi si sono portati a -1 dalla coppia composta da Borussia Dortmund e Real Madrid. Reduce dall'1-1 con l'Herta BSC, il Borussia Dortmund si rituffa in Champions League con l'obiettivo di confermarsi squadra da viaggio (i gialloneri hanno vinto 6 delle ultime 9 trasferte internazionali) e piazzare il terzo risultato utile. I ragazzi di Tuchel, infatti, hanno cominciato bene la fase a gironi: dopo il set (un 6-0 facile facile) di Varsavia è arrivato il 2-2 (con doppia rimonta) con il Real Madrid. Terzo a -3 dalla vetta in campionato, lo Sporting CP non vanta una grande tradizione casalinga con le squadre tedesche: 2-5-5.  Quarto a -4 dal Bayern Monaco in Bundelsiga, il Borussia Dortmund nelle 11 partite stagionali ha realizzato la bellezza di 28 reti. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento