!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 23/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Tolosa - PSG (2-0) (Ore 20.45)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.70
Commento: Quota in calo. La settima giornata della Ligue 1 comincia venerdì sera nel sud della Francia con una sfida tra squadre soddisfatte. Passando in casa del Lilla, il Tolosa ha bissato il successo sul Guingamp e si è portato a quota 11. Secondo della classe con 13 punti, il PSG nel giro di pochi giorni ha piazzato due belle vittorie: al 6-0 in casa del Caen si è aggiunto il 3-0 (che dopo 27 minuti era già un 2-0) rifilato al Digione. Ricordato che il Tolosa ha un ottimo ruolino interno (2-2-0) e che il PSG finora ha subito solo 4 gol. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Dortmund - Friburgo (3-1) (Ore 20.30)
Segno: Over 2.5
Quota: 1.35
Commento: Quota in calo. Apriamo la quinta giornata di Bundesliga con il pronostico di Borussia Dortmund Friburgo, anticipo che si giocherà venerdì 23 settembre alle 20:30 al Signal Iduna Park di Dortmund. Entrambe le squadre vengono da un ottimo risultato nell'ultimo turno infrasettimanale. I gialloneri, in particolare, dopo la sconfitta a Lipsia nella seconda giornata, hanno messo il turbo e sono stati capaci di inanellare tre successi clamorosi di fila: 0-6 al Legia Varsavia in Champions, 6-0 al Darmstadt e 1-5 nell'ultima giornata al Wolfsburg. Un totale di 17 gol fatti e 1 subito nelle ultime tre partite. Il Friburgo risponde con due vittorie e due sconfitte. Con un Borussia Dortmund così in forma possiamo aspettarci di tutto. Le goleade nelle ultime tre partite non sono mancate. Per i gialloneri 19 gol fatti in 5 partite, quasi 4 a partita. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Betis - Malaga (1-0) (Ore 20.45)
Segno: 1X
Quota: 1.35
Commento: Quota in leggero calo. A pochi giorni dal ko nel derby contro il Siviglia il Betis torna in campo in occasione dell’anticipo del venerdì della sesta giornata de LaLiga. Bomber Castro e compagni per rialzare la testa dovranno avere la meglio del Malaga. I Boquerones nel turno infrasettimanale sono riusciti a centrare la prima vittoria stagionale battendo in rimonta l’Eibar grazie al gol/partita del classe 1997 marocchino En-Nesyri. Tra i Blanquiverdes rimarranno ai box Martin e Martinez mentre nel Malaga dovrebbero dare forfait Juan Carlos, Ricca e Welington. In casa il Betis ha raccolto due pareggi sui due match disputati. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento