!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 22/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: La Coruna - Leganes (1-2) (Ore 20.00)
Segno: Under 2.5
Quota: 1.50
Commento: Quota stabile. Per riscattare il ko interno con l'Athletic Bilbao, il Deportivo La Coruna ha piazzato un risultato importante: pareggiando sul campo dell'Alaves, i galiziani si sono portati a quota 5. I ragazzi di Gaizka Garitano non vanno in gol dalla giornata inaugurale. Dopo un avvio di campionato promettente, il Leganes si è inceppato: crollando in casa con il Barcellona, la matricola biancoblu ha bissato il ko con lo Sporting Gijón ed è rimasta con i 4 punti conquistati nelle prime due partite.  Ricordato che il Deportivo La Coruna vanta una delle difese più solide della Liga e che il Leganes insegue il secondo colpo corsaro (1-0-1). Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Osasuna - Espanyol (1-2) (Ore 20.00)
Segno: 2
Quota: 2.50
Commento: Quota stabile. Inserite nel quartetto a quota 2, Osasuna ed Espanyol nello scorso week end hanno ottenuto risultati diversi.  Pareggiando con il Celta Vigo, l'Osasuna ha interrotto una mini serie di 2 sconfitte.  Rimediando un gol per tempo, l'Espanyol si è arreso al Real Madrid e non è riuscito a piazzare il terzo risultato utile consecutivo (2-2 con il Malaga e 1-1 a San Sebastian). Ricordato che l'Osasuna è sempre a caccia del primo gol casalingo e che l'Espanyol ha la difesa più fragile della Primera Division, Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Valencia - Alaves (2-1) (Ore 22.00)
Segno: 1
Quota: 1.55
Commento: Quota in calo. Unico team ancora fermo al palo con quattro sconfitte su quattro il Valencia non può più rimandare l’appuntamento con la prima vittoria stagionale nel turno infrasettimanale che vedrà sbarcare al Mestalla il neopromosso Alaves. Il team di Ayestaran, già a quota dieci reti subite, in difesa ritroverà Abdennour mentre Garay e Ryan resteranno ancora ai box per infortunio. Passando ai baschi l’unica assenza riguarda l’ex palermitano Feddal. Ancora imbattuti con una vittoria e tre pareggi Deyverson e soci nelle ultime due trasferte in terra valenciana hanno incassato altrettanti 3-0. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Valencia (4-3-3): Alves; Cancelo, Abdennour, Mangala, Gaya; Medran, Perez, Parejo; Nani, Munir, Mina. All. Ayestaran.
Alaves (5-4-1): Pacheco; Femenia, Garcia, Alexis, Laguardia, Hernandez; Mendez, Torres, Llorente, Gomez; Deyverson. All. Pellegrino.

Nessun commento:

Posta un commento