!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 21/09/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Atalanta - Palermo (0-1) (Ore 20.45)
Segno: 1
Quota: 1.65
Commento: Quota in calo. Non fossimo in settembre, quella di Bergamo sarebbe una sfida salvezza: finora solo il Crotone ha fatto peggio di Atalanta e Palermo.  Complice un errore dal dischetto di Paloschi, l'Atalanta si è arresa nettamente (3-0) al Cagliari ed è rimasta con i 3 punti conquistati battendo il Torino. Per Gasperini, che mercoledì vestirà i panni dell'ex, c'è molto su cui lavorare, soprattutto in difesa.  Rimontando il Crotone, il Palermo ha riscattato la batosta con il Napoli e si è portato a quota 2. L'effetto De Zerbi? Se c'è stato, è stato leggero. Ricordato che l'Atalanta ha già subito 10 reti e segnalato che il Palermo finora ha realizzato soltanto 2 gol, ci sbilanciamo. L'Atalanta vanta una buona tradizione casalinga con il Palermo. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Atalanta (3-5-1-1): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic; D'Alessandro, Kurtic, Carmona, Kessie, Konko; Gomez; Paloschi. All. Gasperini.
Palermo (4-3-3): Posavec; Rispoli, Goldaniga, Gonzalez, Aalesami; Hiljemark, Gazzi, B. Henrique; Diamanti, Nestorovski, Embalo. All. De Zerbi

Pronostico di Andrea:

Partita: Empoli - Inter (0-2) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.95
Commento: Quota in calo. Al Castellani si affrontano due compagini con il morale alto. Pareggiando in casa del Torino, l'Empoli ha dato più valore al successo sul Crotone e si è portato a quota 4: le sconfitte con Sampdoria e Udinese sono archiviate. Nel giro di pochi giorni l'Inter è passata da un ko clamoroso ad una vittoria esaltante: per riscattare lo scivolone casalingo con i campioni di Israele dell'Hapoel Be'er Sheva, i ragazzi di Frank de Boer hanno battuto (sempre al Meazza) i campioni d'Italia della Juventus. Ricordato che l'Empoli finora ha segnato solo 2 reti e che l'Inter nell'ultima trasferta ha sbancato Pescara, ci sbilanciamo. La squadra di Martusciello gioca un buon calcio, ma Miranda è compagni hanno le carte in regola per calare il tris. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Empoi (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Barba, Pasqual; Tello, Mauri, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All.: Martusciello.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Nagatomo; Kondogbia, Medel; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: De Boer.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Genoa - Napoli (0-0) (Ore 20.45)
Segno: 2
Quota: 1.75
Commento: Quota in calo. Una delle sfide più attese della quinta giornata è in programma sotto la Lanterna.  La serie utile del Genoa, cominciata battendo il Lecce in Coppa Italia e proseguita con le vittorie su Cagliari e Crotone in campionato, si è interrotta a Reggio Emilia: complice il ko con il Sassuolo, l'undici di Juric (che ha completato solo 3 partite) è scivolato in settima posizione.
Il Napoli è al settimo cielo. Trascinato dal polacco Milik, gli azzurri hanno battuto il Bologna e sono balzati in vetta alla classifica. Considerando anche il 2-1 rifilato alla Dynamo Kiev in Champions League, il Napoli è reduce da 4 successi consecutivi. Ricordato che il Genoa non pareggia in casa dal 6 febbraio e che il Napoli vanta l'attacco più prolifico della Serie A, prendiamo posizione. Il bilancio degli ultimi 4 confronti diretti è 3-0 per il Napoli: assecondando questa tendenza, scegliamo i ragazzi di Sarri. Stake Medio.
Probabili Formazioni:
Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rincon, Miguel Veloso, Laxalt; Ocampos, Pavoletti, Gakpé. All. Juric
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Goulham; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Mertens. All. Sarri

Nessun commento:

Posta un commento