!-- Codice per accettazione cookie - Inizio -->

Pagine

Pronostico Del 31/08/2016

Pronostico di Niccolò:

Partita: Estonia - Malta (1-1) (Ore 17.30)
Segno: Under 3.5
Quota: 1.25
Commento: Quota in leggero calo. Tempo di amichevoli per le nazionali europee e non solo, mercoledì 31 agosto alle 17.30 a Tallin si gioca Estonia-Malta. Gli estoni tornano in campo a distanza di quasi tre mesi, nell'ultima uscita furono travolti dal Portogallo futuro campione d’Europa, 7-0 il finale. In precedenza pareggio 0-0 con la Lettonia e vittoria 2-0 contro Andorra. Anche per Malta sono passati tre mesi dall'ultima gara disputata (sconfitta 2-1 con l’Austria) ma per la selezione di Ghedin il trend è negativo con due pareggi e 7 sconfitte nelle ultime 9 gare giocate. L’ultimo successo risale a quasi un anno e mezzo fa, 2-0 alla Lituania. Tra i convocati Zach Muscat passato proprio in estate dall’Akragas all’Arezzo; tre infine i precedenti con una vittoria per parte e un pareggio. Stake Medio.

Pronostico di Andrea:

Partita: Albania - Marocco (0-0) (Ore 20.30)
Segno: 1
Quota: 2.25
Commento: Quota in leggero calo. Con le immagini degli Europei ancora vivissime nella mente di tutti i suoi tifosi l’Albania è pronta a tornare in campo in occasione del test match contro il Marocco. Mister De Biasi, per la sfida contro i nordafricani e il successivo scontro con la Macedonia valido per le qualificazioni ai prossimi Mondiali, ha deciso di puntare sul gruppo che ha fatto sognare tutta una nazione nel corso della kermesse francese. Un gruppo che dovrà fare a meno di capitan Cana, ritirato dalle competizioni internazionali, e del granata Ajeti. Sette gli “italiani” presenti in lista: i portieri Berisha e Strakosha della Lazio, i difensori Hysaj e Veseli, i centrocampisti Basha e Memushaj e la punta Manaj del Pescara, in gol nell'ultimo turno di Serie A. Sull'altro fronte i Leoni dell’Atlante di Benatia ed El Kaddouri si presentano alla sfida con tantissimi giovani pronti a fare il loro esordio in nazionale. Tra questi i nomi più caldi sono sicuramente quelli di Bennasser del Monaco e bomber Aziz Bouhaddouz del St. Pauli. Stake Medio.

Pronostico di Giacomo:

Partita: Irlanda - Oman (4-0) (Ore 20.45)
Segno: No Gol
Quota: 1.45
Commento: Quota in leggero calo. Dopo centoquarantacinque presenze e sessantasette gol in nazionale Robbie Keane è pronto a dare l’addio alla nazionale dell’Irlanda. Il capitano dei Boys in Green raccoglierà il suo ultimo gettone nel test match contro Oman, appuntamento utile per il commissario tecnico O’Neill in vista dell’esordio nelle qualificazioni mondiali contro la Serbia. Oltre all’ex interista nella lista dei convocati figurano i vari O’Shea, Coleman, McGeady e Long, protagonisti di un Europeo che non ha regalato troppe soddisfazioni ai tifosi dublinesi. Non fanno invece parte della spedizione il portiere Given, ormai ritirato, oltre a Gibson dell’Everton e Doyle dei Colorado Rapids. Nell’Oman, eccezion fatta per Al-Habsi del Reading e Al-Mahaijiri del Muaither, il CT Juan Ramon Lopez Caro avrà a disposizione una rosa composta unicamente da giocatori che militano nel campionato nazionale. Stake Medio.

Nessun commento:

Posta un commento